• Tempi Di consegna

La consegna avviene in genere dai 2 ai 4 giorni lavorativi, varia in base ai prodotti acquistati e al servizio scelto,

per avere dei tempi di spedizione esatti, si consiglia di contattare l'assistenza clienti.

Tutte le spedizioni sono assicurate, l'assicurazione è valida se al ricevimento del collo il cliente rispetta quanto segue:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

  • Cosa fare all'arrivo del corriere

Al momento della ricezione del pacco, la preghiamo di verificare le condizioni dello stesso.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati

al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure

"ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento

accompagnatorio. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore,

o in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza.

In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONTROLLA SUBITO L’INTEGRITA' DEL PACCO!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

  • Se il pacco non è integro

Apponi la riserva sulla prova di consegna dettagliando la problematica riscontrata.

Esempio: Accetto con riserva perché il pacco risulta danneggiato.

Indica con precisione nel campo "Note" il tipo di danno (graffio, ammaccatura, ecc...)

  • Se L’imballo è danneggiato:

Se l'imballo è danneggiato, il prodotto risulta rovinato e hai firmato con riserva specifica:

Invia entro 24h dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo info@amvstore.it o via whatsapp

3286131414 descrivendo l’accaduto, invia più foto del danno riportato dal prodotto con il talloncino e la firma con

riserva rilasciato dal corriere.

  • Se l'imballo è integro:

Se l'imballo è integro ed il prodotto all'interno è danneggiato:

Invia entro 24h dalla consegna una segnalazione via mail info@amvstore.it o via whatsapp

3286131414 descrivendo l’accaduto ed allegando almeno 7 fotografie

(una del danno riportato dal prodotto e sei per i sei lati dell’imballo).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni contatta l'assistenza clienti.

mail : info@amvstore.it

telefono e whatsapp : 3286131414

Seguici su Facebook