Condizioni Generali

Termini e condizioni d’uso

Il sito internet www.amvstore.it/ è di titolarità di

AMV STORE DI MICALIZZI VALENTINA
Via Osvaldo Liberale de Zardo 8-9
98124 Me Messina
tel 3286131414
P.Iva : IT 03615480831

ed è finalizzato alla vendita al dettaglio di prodotti e servizi on line.

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “CdV”) valgono per ordini di prodotti e servizi presenti sul sito nella versione pubblicata al momento dell’ordine. Le presenti CdV costituiscono parte integrante del contratto stipulato fra amvstore.it e il cliente.

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 “Dei diritti dei consumatori” del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e amvstore.it sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel sito amvstore.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

Modalità d’acquisto

Sono accettati solo ordini che prevedono la consegna sul territorio nazionale.

I tempi di consegna sono visibili per ogni articolo, ordinando entro le ore 11.30, l’ordine verrà evaso nei tempi visualizzati,

in genere 24/48 ore escluse zone remote e isole, 48/72h per la Sardegna .

Per poter effettuare gli acquisti è necessario che il Cliente inserisca i dati necessari all’evasione dell’ordine nel momento in cui viene effettuato l’acquisto,

il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento che preferisce.

L’accettazione dell’ordine da parte di amvstore.it è confermata mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione.

Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente eventuali errori di sistema.

Per le Aziende

Se sei un operatore del settore puoi usufruire su richiesta di sconti sulle quantità,

a dell’art.17 riguardo CPU Notebook Smartphone.

La Fattura va richiesta in fase di ordine ed è necessario inserire tutti i dati occorrenti alla generazione della stessa ( codice SDI / PEC )

Ricezione spedizioni

Istruzioni sulla ricezione delle spedizioni:

E’ molto importante verificare lo stato della consegna prima di accettarla, se dovesse presentare danneggiamenti esterni o manomissione sigilli, la spedizione dovrà essere accettata con riserva “scritta” specifica.

Se il collo in apparenza è integro e non manomesso, ma il prodotto all’interno è danneggiato, è necessario inviare tramite messaggistica o mail, foto imballo esterno e interno, e danno dell’articolo stesso, entro 7 giorni dalla ricezione dello stesso.

ricevuto quanto riportato sopra, sarà nostra cura provvedere tempestivamente alla risoluzione del problema, aprendo pratica di reclamo al corriere, e sostituendo o rimborsando il prodotto al cliente.

Diritto di recesso

Ai sensi degli art. 52 e ss. del Codice del Consumo, il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, entro il limite di 30 giorni dal ricevimento del prodotto, senza una specifica motivazione,

Limiti del Diritto di Recesso e istruzioni reso:

I Prodotti non dovranno presentare alcun segno di usura, anche parziale sia del bene che di eventuali materiali di consumo,
questi, devono essere restituiti con la confezione esterna e/o l’imballo interno originale (come ricevuti), ed essere restituiti con tutti gli elementi accessori e integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti ).

I prodotti devono essere restituiti privi di segni di danneggiamento per cause diverse dal suo trasporto.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente, si consiglia di spedire con corrieri tracciabili e se si tratta di articoli di valore, meglio se assicurati.

Politica Anti-truffa

L’azienda AMV STORE si impegna a fornire rapida assistenza ai suoi clienti, durante la fase di acquisto, in caso di problemi durante la ricezione del prodotto, e nel post vendita, cercando di soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Ma si impegna e si tutela, con tutti gli strumenti disponibili, alla lotta contro le frodi online degli acquirenti poco onesti,
( ad esempio per chi rende materiale diverso da quanto acquistato, chi sostituisce con prodotti usati, chi rende colli vuoti, chi affermare di ricevere colli vuoti ecc…)
saranno avviate per tanto, tutte le azioni necessarie, e le indagini da parte del corriere o/e delle forze dell’ordine,
( si ricorda che in base all’art. 646 del codice penale (Appropriazione indebita) , tali comportamenti sono perseguibili per legge)

ATTENZIONE

Tutti i nostri prodotti possiedono un ” NUMERO DI SERIE “, esso viene registrato in fase di spedizione, e sarà utile in caso di reso per verificare che il prodotto corrisponda a quanto da noi inviato.

Tutte le nostre spedizioni vengono “video registrate” in fase di imballo, e sigillate con nastro proprietario a prova di manomissione,

queste registrazioni, potranno essere rese disponibili in caso di necessità al cliente, e alle autorità, in caso di danneggiamento/manomissione/furto.

Verranno registrati inoltre peso e dimensioni esatte dei colli, riscontrabili dalla presa in carico e verifica da parte del corriere.

Se hai ulteriori dubbi contattaci, saremo lieti di fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno.